Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Palestra

È la palestra utilizzata sia dalla scuola dell'infanzia che dalla primaria. Si può vedere il grande spazio e la luce che entra dalle grandi vetrate in alto.La palestra (22×24 metri circa) è utilizzata dalla Scuola dell’Infanzia e dalla Scuola Primaria.È un ambiente molto ampio che ha accesso diretto al giardino.Il pavimento, in linoleum, è tracciato con linee che formano il campo da basket e da pallavolo. Sono presenti due canestri ad altezza regolamentare e la rete da pallavolo. La palestra è stata completamente ristrutturata fra il luglio del 2013 e settembre 2014, grazie al comune di Prato che ha messo ha disposizione i finanziamenti necessari.

Si può vedre gli spogliatoi della palestra utilizzata dall'infanzia e dalla primaria. Sono dotati di panchine e attaccapanni.Adiacente a questa ci sono gli spogliatoi e i bagni. L’ambiente rinnovato, dotato di docce, spogliatoi e bagni, è stato inaugurato il 16 ottobre 2014, alla presenza del sindaco di Prato, Matteo Biffoni e dell’assessore alla pubblica istruzione, Mariagrazia Ciambellotti.