Ultima modifica: 9 Dicembre 2014

Spazi polivalenti

Aula della biblioteca / videosi può osservare una libreria, una televisione e dei materassi.

Questo spazio consente ai bambini di prendere confidenza con i libri e potersi rilassare guardando un cartone animato. Sono presenti materassi colorati per questi momenti dedicati alla lettura e alla visione di film. È situato al primo piano della Scuola dell’Infanzia.

si può osservare la sezione con due tavoli e dioverse sedie, sopra il davanzale delle finestre si può vedere dei lavori di volti realizzati dai bambini.

Aula d’arte

Quest’aula dedicata al laboratorio d’arte è disposta con diversi tavoli e sedie per poter svolgere le varie attività. Lo spazio è luminoso ed accogliente. Si trova al primo piano ed è utilizzata da tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia.

Aula d’informaticasi può vedere una LIM (lavagna multimediale interattiva), un computer portatile, dei tavoli con alcune sedie e un grande tappeto colorato.

È dotata di un computer portatile e una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) per svolgere attività con i bambini. È stata arredata con un grande tappeto colorato e si trova al primo piano.

Aula di sostegnosi vede dei tavolini colorati, dei giochi e un atenda da arredamento azzurra sulla finestra davanti.

Quest’aula è dedicata ai bambini con disabilità per poter svolgere varie attività ludico-didattiche in tranquillità e armonia. Realizzata nell’anno 2014 è situata al piano terra davanti alle due aule della Scuola dell’Infanzia.