Ultima modifica: 23 Gennaio 2020

Collodi in vetrina

Benvenuti nella pagina dedicata alla documentazione didattica della Scuola Primaria Collodi.

Documentiamo la scuola

GIOCHIAMO INSIEME…A PALLAMANO!

Sabato 14 dicembre 2019, in occasione della giornata di Open day dell’Istituto, nella palestra “Curzio Malaparte”, si è svolta la lezione aperta di pallamano per le classi quinte della scuola primaria “Carlo Collodi”. I ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie, hanno partecipato ad un torneo a squadre: dopo una preparazione di oltre due mesi, alla guida dell’operatore sportivo Alessio Colò, le classi sono state in grado di giocare divertendosi nel rispetto dell’avversario e delle regole condivise.

Al termine del pomeriggio, ogni bambino ha ricevuto un attestato di partecipazione e una medaglia, tra gli applausi di genitori e insegnanti.