Ultima modifica: 10 Dicembre 2014

Palestra

palestra della scuola primariaLa palestra (22×24 metri circa) è utilizzata dalla Scuola dell’Infanzia e dalla Scuola Primaria.È un ambiente molto ampio che ha accesso diretto al giardino. Adiacente a questa ci sono gli spogliatoi e i bagni.Il pavimento, in linoleum, è tracciato con linee che formano il campo da basket e da pallavolo. Sono presenti due canestri ad altezza regolamentare e la rete da pallavolo.

spogliatoi palestra infanzia-primaria La palestra è stata completamente ristrutturata fra il luglio del 2013 e settembre 2014, grazie al comune di Prato che ha messo ha disposizione i finanziamenti necessari.

Il sindaco Matteo Biffoni, in piedi con un microfono in mano, parla agli alunni riuniti in palestra durante l'inaugurazione

Il sindaco Matteo Biffoni parla agli alunni riuniti in palestra durante l’inaugurazione

L’ambiente rinnovato, dotato di docce, spogliatoi e bagni, è stato inaugurato il 23 ottobre 2014, alla presenza del sindaco di Prato, Matteo Biffoni e dell’assessore alla pubblica istruzione, Mariagrazia Ciambellotti.