Ultima modifica: 7 Agosto 2023

Pre e post scuola

Servizio PRE e POST SCUOLA a.s. 23/24

Da quest’anno scolastico 2023/2024, il servizio del pre-post scuola non è gestito dalla scuola, ma dal Comune di Prato.

I genitori fanno l’iscrizione online, entro le ore 13.00 del 4 Settembre 2023, tramite il link riportato nella comunicazione del Comune, allegata alla presente.

Dopo il 4 Settembre, verrà comunicato se l’alunno è stato ammesso al servizio, l’orario preciso del pre-post scuola e verrà chiesto il pagamento.

Allegati