Ultima modifica: 12 Aprile 2016

Musica Digitale

In questa pagina sono inseriti brani musicali registrati, non a scopo di lucro, nei locali della scuola secondaria di primo grado Curzio Malaparte di Prato.

Gli esecutori sono gli alunni dell’indirizzo musicale della scuola.

I brani, pubblicati nella piattaforma soundcloud, possono essere ascoltati, condivisi senza adattamenti dell’opera e non possono essere usati per scopi commerciali.

I missaggi dei suoni sono stati realizzati con la collaborazione degli alunni della classe 2.0 Malaparte.

88x31