Ultima modifica: 10 Dicembre 2014

Progetti

Per informazioni più dettagliate su tutti i nostri progetti, vedi la sezione POF – piano dell’offerta formativa.

Il Piano dell’Offerta Formativa è il documento progettuale con cui una scuola presenta agli utenti e rappresenta al suo interno la propria identità pedagogica ed il servizio formativo offerto.

È predisposto dal Collegio dei Docenti e deliberato dal Consiglio d’Istituto, nel quale sono rappresentate tutte le componenti della scuola: docenti, genitori, alunni, personale ATA.