Ultima modifica: 6 Dicembre 2022
Scuola Curzio Malaparte di Prato > Novità > Amazon “Un click per la scuola” – “Supporta l’istruzione di ragazzi e ragazze con ogni tuo acquisto

AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Registrati a Un Click per la Scuola e Amazon donerà fino al 6 febbraio 2023,  alla scuola di tua scelta o a Save the Children una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Cosa viene donato alle scuole grazie alla tua partecipazione?

Grazie alla tua partecipazione all’iniziativa, le scuole potranno utilizzare il credito virtuale per accedere al catalogo doni e richiedere i prodotti più utili per la tua scuola.”

Istruzioni per il primo accesso a “un click per la scuola”:

cliccare sul seguente link UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON →Scorrere la pagina fino a  Scegli la regione  digitare il Comune della  Scuola di appartenenza  selezionare il plesso  Scegli  Accedi e conferma  inserire i dati del proprio account  Conferma ed accetta  Consenti  Acquista su Amazon.

Dal secondo accesso non è più necessario ripetere tale procedura.

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!!!