Ultima modifica: 23 Giugno 2022
Scuola Curzio Malaparte di Prato > Libri di testo > Libri di testo scuola secondaria di 1° grado 2022/23

Libri di testo scuola secondaria di 1° grado 2022/23

• Libri in comune per tutte le sezioni, da comprare fin da Giugno 2022:

GEOGRAFIA

INGLESE

TEDESCO

SCIENZE

MUSICA

TECNOLOGIA

ARTE E IMMAGINE

EDUCAZIONE FISICA

RELIGIONE CATTOLICA

• Libri diversi per le varie sezioni, da comprare a SETTEMBRE 2022 dopo la pubblicazione delle sezioni delle future classi prime:

ITALIANO GRAMMATICA

ITALIANO ANTOLOGIA

MATEMATICA

Gli alunni iscritti all’indirizzo musicale potranno comprare i libri della classe 1 C.

Gli alunni iscritti alle classi 3.0 (informatica) potranno comprare i libri delle classi 1 B e 1 E (sono uguali).